martedì 8 aprile 2008

WEEKEND AL LOLA NINE HAPPINING


Il Lola di Porto Recanati (MACERATA - ITALIA) presenta un altro weekend di festa molto particolare. Si inizia venerdi 11 aprile con l’appuntamento classico che apre il fine settimana, una serata sempre molto frequentata nei 4 diversi ambienti musicali. La festa inizierà in sala Latina con tanti ospiti accolti dalla Lola Band che proprio in pre serata propone parte degli spettacoli che poi animano l’intera notte, con l’animazione Lola ritorna anche il Dj Polin, molto apprezzato e seguito dal Popolo Latino. Una serata realizzata in collaborazione con Grancaribe disco latino. Ma non finisce qui, il Lola offre veramente di tutto e di più per quello che riguarda l’intrattenimento musicale. In sala House, Garden Room, sarà la super consolle Mattia Ascani – Oriano the Voice e Franz Bacci a far ballare al ritmo bella più bella musica elettronica del momento mentre in prima sala il revival più elegante è sempre affidato al veterano Andy Tee. Per finire il Lolita, Privèe rinomatissimo per la frequentazione di bella gente, è affidato alle fantasie musicali del dj Alvin di Radio Arancia.
Il sabato Lola è altrettanto interessante con l’innesto di altri personaggi della notte e la presenza al solito di tantissima gente che inizia la serata dal ristorante, il Lola Food.
Da segnalare il Martedi del Lola, appuntamento storico, unico nel suo genere, unico infrasettimanale presente in regione.

Nessun commento: