domenica 27 aprile 2008

MATIA BAZAR IN CONCERTO: ANTEPRIMA del TOUR 2008


MATIA BAZAR IN CONCERTO
ANTEPRIMA del TOUR 2008
SARNANO (
Macerata- Italia)

PALASPORT
30 aprile 2008 - ore 21.30


ticket €10


I Matia Bazar incominciano il loro tour da Sarnano (MACERATA - ITALIA). Da qualche giorno stanno provando lo spettacolo che poi potrà essere visto in anteprima al palazzetto dello Sport di Sarnano mercoledì 30 aprile alle 21.30.
Una piacevole novità per tutti gli appassionati di questo storico gruppo che ha sfornato un numero incredibile di successi come Solo tu, Tu semplicità, Raggio di Luna, C'è tutto un mondo intorno, Italian Sinfonia, Elettrochoc, Ti sento. Queste canzoni e quelle del nuovo album e del nuovo tour che farà capolino per la prima volta proprio dal palasport di Sarnano.
I Matia Bazar sono: Piero Cassano - tastiere, chitarre - voce Roberta Faccani - voce
Giancarlo Golzi - batteria, percussioni, voce Fabio Perversi - tastiere, violino, voce, programmazione
L’iniziativa è il risultato della fattiva collaborazione tra la Elite Agency di Roberto Rossi e il Comune di Sarnano, l’assessorato alla cultura e turismo. Per info: 0733/865994 328 0851851
Il biglietto del concerto è stato fissato a 10 euro, un prezzo accessibile per tutti, più i costi della prevendita. I biglietti sono già in vendita al Bar Centrale di Sarnano, al Colorado Café di Comunanza, alla Tabaccheria Cappelletti di Amandola, da Fotoshop al Centro commerciale La Rancia di Tolentino, al Box Brava Card del centro commerciale Val di Chienti, alla Casa della Musica di Civitanova Marche e al Punto Sma di San Ginesio.

Nessun commento: