martedì 15 aprile 2008

ROBERTO IL CUMMENDA DAL GRANDE FRATELLO AL GREEN


Il Green Leaves di Porto Recanati (MACERATA - ITALIA) si prepara a vivere un weekend di grande festa con l’arrivo, sabato 19 aprile, del personaggio top del Grande Fratello 8: Roberto Mercandalli, ovvero, il Cummenda. In esclusiva per il locale gestito da Alberto Merli – Mattia e Edo Ascani, alla sua prima uscita regionale, ospite del Green Leaves, il personaggio più discusso del momento del Grande Fratello 8. C’ è grande attesa anche da parte di chi ha seguito poco il Reality in quanto Roberto è riuscito in poco tempo a far parlare di se nel bene e nel male e sono tantissimi i curiosi ve vorranno conoscerlo di persona, e l’occasione più vicina è appunto questo sabato. Roberto si definisce elegante, particolare, un’incarnazione dello yuppie anni ’80. Gli amici lo chiamano “il cummenda” e se di primo impatto può sembrare uno sbruffone, conoscendolo meglio si rivela un ragazzo sensibile e altruista. Gli piace curare nei minimi dettagli il suo look e veste solo abiti sartoriali per lui la grammatura di una giacca è un particolare di estrema importanza. Nonostante la giovane età, non ama molto le discoteche e preferisce la musica italiana anni ’70, ’80.
Sarà veramente curioso scoprirlo nelle vesti di personaggio acclamato e sentire i suoi ultimi commenti sulle vicende che lo hanno reso vero protagonista del papà di tutti i reality.
Il Green Leaves va avanti con la sua speciale programmazione primaverile con domenica 20 aprile l’appuntamento dedicato ad un grande partner della notte: Vodka Esquisite, un party conosciuto in tutt’Italia e al quale il Green ha voluto dedicare la giusta attenzione come sottoline il coordinatore Marco Rapanelli. La domenica fashion Green vede alla consolle Gianluca Jay – Oriano the Voice e Alessandrino.

Nessun commento: