venerdì 11 luglio 2008

ALLA DISCOTECA MAHE': "BACIAMI SIGNORINA" SI CONFERMA LA SERTATA TOP

"KISS ME .... MISS"
IMMAGINI DALLA DISCOTECA MAHE' DI PEDASO - ASCOLI PICENO - ITALY

LA COMITIVA DI SOHO DI CIVITANOVA (MACERATA) ITALY


ORIANO THE VOICE CON FRANKHY TITOLARE DEL MAHE'


PEDASO (ASCOLI PICENO) ITALY - Il nuovo Mercoledì del Mahè, Baciami Signorina, si conferma essere una delle serate “Top” in Riviera con la presenza di tantissime donne per un appuntamento interamente a loro dedicato. Successo dunque per i Party organizzati dal quartetto Gianluca Jay – Alessandrino – Oriano the Voice e Augusto 900, con loro professionisti del mesterie come Emiliano Tancredi, Michele Merlonghi, Max e Dj Frans. Nello splendido giardino Mahè, ritornato ai fasti di una volta grazie alla cordata di giovani imprenditori sanbenedettesi, il secondo appuntamento “Baciami Signorina” ha visto la partecipazione di un folto pubblico, gente adulta e collaboratori d’eccezione provenienti dai migliori Chalet della Riviera.
Si è subito accesa la serata con il compleanno della splendida Ada, collaboratrice Mahè e Babaloo, che per l’occasione ha invitato 50 selezionatissimi ospiti. Presente Cesare Clooney, Massimiliano e Amira, Angelo Gallazzi, il Presidente Nazzareno, Mimmo, oltre naturalmente alle tante amiche. Presente Francesco Baldassarri e amici, tutta la comitiva delle ragazze Soho di Civitanova Marche capitanate da Pamela e Betta, presenti anche alcuni collaboratori Babaloo, Marco Beta del Nero di Sole, Michele Mazzieri del Naomi, Peppe Mery Jo, Domenico Bellavista, lo stilista Andrea Rossi, l'imprenditore Simone Beato e l'avvocato Fabrizio Stallone, la comitiva Centanni, Massimo Rossano, Daniel, Michele Ancona, Eros dell'AWD, la comitiva Royal, quella Barbini e quella Mercuri. Presente alla serata anche il conosciutissimo Alberto Guardiani, titolare dell’omonimo marchio, imprenditore del settore calzaturiero con negozi in tutto il mondo, con Lui l’artista Peppe l’Orafo, creatore di preziosi ambiti dai Vip.
Non poteva mancare all’appuntamento Mauro Campari e le sue Rio Models, avvistato anche Max Megaslot e Dj Andy titolare di Radio Fm, presenti anche quelli degli Chalet Medusa, Radio Nave, 7 Mari, Hotel Miramare, Baladi Beach – House Event con il titolare Andrea Santoni e l’animazione dei villaggi Verde Mare – Mirage e Capannina.
Pronto anche il calendario dei prossimi appuntamenti con una serie di Party dedicati alle ragazze (ogni serata è con ingresso libero alle donne) e numerose collaborazioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Discoteca con un organizzazione veramente scadente e poco professionale, sembra di tornare indietro di 20 anni