mercoledì 2 luglio 2008

LA RISERVA MOAC PRONTA PER LA GERMANIA





Il gruppo molisano rappresenterà


l'Italia al TFF di Rudolstadt




Tutto pronto per la *Riserva Moac* che questa settimana partirà alla volta della Germania, dove si esibirà quale rappresentante della musica italiana al *TFF di Rudolstadt. *Nella scorsa edizione la nomination italiana è caduta sull'artista* Gianna Nannini. *

Il prestigioso festival tedesco, consacrato al folk ed alla world music e giunto alla sua 18ª edizione, aprirà i battenti venerdì 4 luglio, per una tre giorni di musica “no stop”che coinvolgerà l’intero tessuto urbano della città turingia.

Il gruppo molisano si esibirà per ben quattro volte sui principali palchi che verranno allestiti in tutto il centro storico.

I live previsti sono: il 4 luglio alle 21.00 nel parco Heinepark Grosse Buhne, il 5 luglio alle 16.30 presso Heine Park Konzertzelt e la partecipazione al concerti finale del TFF, prevista per domenica 6 lug
2008 alle 19.45 presso Markt stage.

Il festival prevede anche workshops, seminari ed esibizioni, oltre che vari eventi notturni di stampo dance. Il tutto disseminato nei posti più rappresentativi del centro urbano di Rudolstadt.

Nessun commento: