venerdì 4 luglio 2008

PEDASO (ITALY) - PARTE ALLA GRANDE "BACIAMI SIGNORINA" il Mercoledì" della discoteca MAHE'







PEDASO (ASCOLI PICENO -ITALY) - Bella Partenza per il nuovo Mercoledì Mahè, Baciami Signorina, un serie di serate organizzate dal quartetto Gianluca Jay – Alessandrino – Oriano the Voice e Augusto 900, che oltre ad essere i protagonisti alla consolle hanno curato nei minimi particolari la realizzazione di questa prima serata. Tanta bella gente è accorsa nello splendido giardino Mahè forti della fiducia accordata a questo nuovo gruppo di lavoro che ha così confermato tutte le sue potenzialità coinvolgendo altri personaggi noti del mondo della notte come Emiliano Tancredi e Michele Merlonghi.
Tante le comitive note presenti a partire da quella di Gianluca Esa Boutique, Pino Zega. Marco Rapanelli del Babaloo, Cesare Clooney, Francesco Baldassarri e amici, presente tutta la comitiva delle ragazze Soho di Civitanova Marche, quella del Bounty con il compleanno di Andrea e Giacomo Ciccalè, e poi Mery Jo, Jonatha Malaspina, Orazio Osa e le ragazze del Batik, Luca Bentivoglio e Domenico Bellavista, la comitiva Centanni, Massimo Rossano, John John, Riviera Cool, le telecamere di Weekend & Dintorni, quelle di Gente della notte. Presenti gli amici del MyM con Giorgio Caporaletti e Fabrizio Antinori, quelli del Nero di Sole con Marco Beta, il presidente Nzzareno, Simone Tosi, la truppa del Caffè 900, e ancora giocatori di Basket, quelli della San Benedettese Calcio, e tanti altri.
Una serata calda e molto gradevole sotto ogni punto di vista, il mercoledi Mahè che per la prossima settimana presenta un Baciami Signorina molto particolare, notte che vedrà il gemellaggio con molti Chalet della Riviera Adriatica, sempre con ingresso libero alle donne e la presenza delle più belle comitive della zona.

Nessun commento: