lunedì 20 aprile 2009

IL LUNEDÌ È…HAPPYSPRITZ@GUGGENHEIM!

il lunedì è…happyspritz@guggenheim!
Tutti i lunedì di maggio (4, 11, 18, 25) l’appuntamento è con HAPPYSPRITZ@GUGGENHEIM: dalle 18,30 alle 21 la Collezione Peggy Guggenheim e Aperol vi invitano ad uno spritzzante aperitivo multisensoriale all’insegna dello svago e dell’estro, nel giardino del museo, tra arte, musica e naturalmente spritz!
L'entrata al museo costa 7 euro (gratuito solo per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26) e oltre a dare l'opportunità di visitare la collezione e le mostre temporanee fuori dal consueto orario di apertura, offrirà agli amanti dell’arte la possibilità unica di vivere il museo in una nuova dimensione: il biglietto dà infatti diritto a due spritz accompagnati dalle coinvolgenti sonorità live dei dj del Nu Festival by Veneto Jazz, che di volta in volta creeranno la colonna sonora della serata, e dalle stuzzicanti proposte culinarie dell'happy hour.

La collezione si trasforma così in un originale luogo di incontro non solo per gli appassionati d’arte, ma anche per giovani e studenti che, dopo una giornata di studio o lavoro, desiderano ritrovarsi per quattro chiacchiere con gli amici e godersi i capolavori della collezione di Peggy, sorseggiando un buon aperitivo al calar del sole, nelle tiepide serate di primavera. Dal 4 maggio siete tutti invitati a scoprire il museo sotto questa nuova luce…dopo tutto anche Peggy amava organizzare leggendarie feste nel proprio giardino!

L’evento happyspritz@guggenheim è sostenuto da Aperol, ed è in collaborazione con Nu Festival by Veneto Jazz e Radio Ca’ Foscari – Senza Titolo.

Programmazione musicale:

04 maggio: LUMIERE (Venezia – Parigi)
11 maggio: MADRIEMA (Venezia)
18 maggio: RIDDIM GUERRILLA + KREYK (Electronic Fog, Rovigo)
25 maggio: IDGA + ISKO + BNTMRC77 (Abusers Collective, Padova)

Per ulteriori informazioni: 041.2405440/ 427/ 415
info@guggenheim-venice.it
Vi aspettiamo!
Un cordiale saluto
Maria Rita

Nessun commento: