martedì 5 maggio 2009

SEDUTTORI NON SI NASCE MA SI DIVENTA

Un corso per imparare a sedurre e a credere nelle proprie potenzialità seduttive
SEDUTTORI NON SI NASCE MA SI DIVENTA

Aprile 2009 - È destinato a essere uno dei corsi più curiosi di questo 2009: si chiama “Appuntamento con la seduzione”, il primo corso si svolgerà a Milano dal 5 al 7 giugno. Aperto a tutti coloro, uomini e donne, che vogliono imparare a sedurre, essere seduttivi o essere seduttori; condotto da un esperto d’eccezione, Andrea Favaretto, trainer di corsi di motivazione, comunicazione persuasiva, vendita e PNL e oggi fondatore e Master Trainer di NLP Results.

“Appuntamento con la seduzione si basa sulla pratica delle più efficaci strategie di persuasione, comunicazione e sviluppo personale attualmente esistenti – ha dichiarato Andrea Favaretto – e il metodo applicato prevede l’utilizzo delle più avanzate tecniche di PNL e dello sviluppo delle dinamiche sociali.
Il mio corso parte da un concetto fondamentale: essere seduttori significa prendere consapevolezza di quelle che sono le proprie caratteristiche personali vincenti, amplificarle e saperle trasferire nel modo migliore. Ciò significa che sedurre è alla portata di tutti, indipendentemente da sesso, età e background personale.
Al giorno d’oggi interagire con altre persone è sempre più difficile per via di fattori sociali, ambientali e caratteriali ma anche perché spesso per sedurre l’altro, ci si atteggia imitando modelli di attori, cantanti o sportivi che nulla hanno a che vedere con noi e il nostro modo di essere.
Con questo corso si impara a identificare le proprie caratteristiche seduttive e a svilupparle, a creare fiducia in sé e nelle proprie potenzialità, a utilizzare efficaci tecniche di approccio attraverso l’uso e la struttura del linguaggio, a capire i propri punti di forza e a sbarazzarsi dei punti deboli. E ancora a capire il linguaggio segreto del corpo a fare della comunicazione il proprio punto di forza, senza trascurare i nuovi sistemi: per esempio, con il corso si impara anche a utilizzare le e-mail e gli sms come strumenti di seduzione …”

Appuntamento con la seduzione ha infatti una doppia valenza: se da un lato fornisce strumenti reali per sedurre l’altro (anche in una manciata di minuti!) dall’altro aiuta anche i timidi a non esserlo più e ai single a trovare l’anima gemella.

“In fondo un seduttore è una persona che sa quali sono le proprie carte vincenti. E’ colui che sa stare bene con sé stesso e con gli altri, sicuro delle proprie potenzialità, capace di stupire, affascinare e appassionare, a essere a proprio agio in qualsiasi situazione” conclude Andrea Favaretto.

Il corso costa 590 euro a persona + IVA 20%
Per iscrizioni e prenotazioni: www.appuntamentoconlaseduzione.com
e-mail info@appuntamentoconlaseduzione.com
tel +393402313271


UFFICIO STAMPA
Paola Colla – Gabriella Manerba
p.colla@presstudio.com – g.manerba@presstudio.com
Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Nessun commento: