mercoledì 6 febbraio 2013

“WE LOVE CARNEVALE | Fano Ascoli No Stop”


“WE LOVE CARNEVALE | Fano Ascoli No Stop”

Non importa dove voi siate; quel che importa è che fotografiate.

A premiarvi ci pensiamo noi.

 

Marche Tourism Network, vi invita a fotografare le feste, le facce e i colori che caratterizzeranno gli eventi in maschera della regione partecipando fino al 17 febbraio,  al concorso “We Love Carnevale | Fano Ascoli No Stop”. Il challenge è in collaborazione con Terre del Piceno, Tradizionalmente Marche e l’associazione Astrolabe, con il supporto di Instagramers Marche e Instagramers Piceni, dei Comuni di Ascoli Piceno, Offida, Montignano, Fano città del carnevale e delle Provincie di Macerata e Ascoli Piceno. Aderiscono all’iniziativa anche l’associazione dei Carnevali del Piceno e l’Ente Carnevalesca di Fano.

 Aderire è semplice, veloce e divertente. Lo si può fare utilizzando la diffusissima applicazione Instagram commentando con il tag #marcheinmaschera: in questo modo le immagini compariranno nella diretta streaming del challenge “We love carnevale” su www.marchetourismnetwork.it/carnevalemarche. Sarà inoltre possibile partecipare anche scattando con la vostra macchina fotografica ed inviandoci le foto tramite e-mail all’ indirizzo info@marchetourismnetwork.it
o al nostro profilo Facebook  www.facebook.com/marcheturismo.

Tra le trenta foto che saranno selezionate per partecipare alla votazione sulla pagina Facebook - www.facebook.com/marcheturismo -, le tre che riceveranno il maggior numero di “like” verranno premiate, rispettivamente, con un soggiorno in una struttura extra alberghiera delle Marche, due ingressi  per il festival “Musicultura”, un omaggio enogastronomico di prodotti tipici marchigiani. Un premio speciale, inoltre, sarà dedicato alla miglior foto scattata con Instangram: una macchina fotografica Lomography. Ma come sappiamo, l’importante non è vincere, ma partecipare: con “We Love Carnevale” assaporerete il gusto di scoprire le mille tradizione del carnevale nella nostra regione, scorrendo e componendo un esclusivo album di foto.
Tutte le informazioni relative all’evento sono consultabili su www.marchetourismnetwork.it/carnevalemarche. ­­­­

 
 






Ufficio Stampa
GIULIANO ROSSETTI
T.   +39 3387509108








1 commento:

nura ha detto...

nice review <a href="http://www.webdesigningcourse.in/>click here for more details